liquido di cottura della carne, filetto di petto di pollo, sottoprodotti di origine vegetale, minerali.
Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
cloruro di ammonio (200 mg/kg).
Deliziosa bevanda Kattovit Drink Urinary per gatti, con cloruro di ammonio per prevenire i calcoli urinari, liquido di cottura della carne e pezzetti di pollo. Favorisce l'assunzione di liquidi.
Kattovit Drink Urinary è una deliziosa bevanda per gatti adulti, ideale come alternativa al latte.
Una patologia molto diffusa tra i nostri piccoli felini è la FLUTD (Feline Lower Urinary Tract Disease), ovvero un'affezione delle basse vie urinarie che comporta la formazione dei calcoli di struvite. Kattovit Drink Urinary, con il suo gustoso liquido di cottura di carne e i suoi teneri pezzettini di pollo, contribuisce nel gatto alla prevenzione dei calcoli urinari. Stimola l'animale a una maggiore assunzione di liquidi e pertanto questo complemento alimentare è indicato per tutti quei gatti che tendono a bere poco.
Per prevenire la formazione dei calcoli urinari, la bevanda è stata arricchita con cloruro di ammonio, una sostanze ad azione acidificante urinaria.
Inoltre, Kattovit Drink Urinary è ricco di pregiate proteine e minerali che svolgono un'azione benefica sul metabolismo, favoriscono la salute della cute e contribuiscono a rafforzare le ossa. Kattovit Drink Urinary è del tutto privo di coloranti, aromi e conservanti artificiali.
Tutte le caratteristiche di Kattovit Drink Urinary:
deliziosa bevanda per gatti con problemi alle vie urinarie
ideale in caso di scarsa assunzione di liquidi: stimola il tuo pet a bere di più
per prevenire i calcoli di struvite: arricchita con cloruro di ammonio
particolarmente gustosa: liquido di cottura della carne con deliziosi pezzetti di pollo
con pezzettini di pollo: fonti di pregiate proteine
ricca di minerali: per contribuire alla salute dell'animale
priva di coloranti, aromi e conservanti artificiali
consigliate:
Kattovit Drink Kattovit Drink Urinary è un complemento alimentare per gatti adulti.
Agitare bene prima dell'uso. Suddividere il contenuto di una lattina in 3-4 porzioni da somministrare nell'arco di 2 giorni. Nel caso in cui si somministri esclusivamente alimento secco, una lattina corrisponde al fabbisogno giornaliero di liquidi.